Sanificazione Imbarcazioni
L'emergenza sanitaria che caratterizza questo particolare momento storico sta colpendo anche il settore della nautica: al fine di prevenire il contagio, è importante sanificare anche gli spazi che viviamo quando siamo a bordo delle nostre imbarcazioni in totale sicurezza e spensieratezza.
Che si tratti di un'unità di proprietà oppure presa in charter, può richiedere, in particolar modo quando utilizzata da persone non conviventi, un'accurata pulizia e sanificazione per difendere i suoi occupanti non solo da cattivi odori ma soprattutto da virus (SARS-COV-2) o da batteri.
L'interno di un'imbarcazione è sicuramente un ambiente che, qualora debba essere sanificato, richiede attenzione per la tipologia e la diversità dei materiali.
I protocolli proposti risultano in linea con le disposizioni per la sanificazione secondo le direttive Ministeriali relative alla igienizzazione degli ambienti.
Soluzioni innovative, ecologiche, sicure sui materiali, sull'uomo e sugli animali.
Tecnologie in grado di eliminare: allergeni, muffe, batteri, virus, pollini, ozono e contaminanti chimici, prendendosi cura dell'aria che respirate 24 ore su 24.
A seconda dell'ampiezza dei locali e della frequenza di occupazione la sanificazione periodica può essere eseguita attraverso trattamenti ad ozono/riconversione o tramite nebulizzazione di perossido di Idrogeno secondo quanto indicato dalla Circolare ministero della Salute 5443 del 22.02.2020 DGPRE.
L'efficacia del metodo di Sanitizzazione Continua Bio Allergy Free® si protrae nel tempo, senza interruzioni, garantendo l'abbattimento continuo degli inquinanti microbiologici (virus, batteri, e allergeni), presenti nell'aria, e sulle superfici (pavimenti, mobili, computer, tendaggi, imbottiti, etc.).
Bio Allergy Free® prevede un costante programma di monitoraggio e controllo delle procedure applicate per il mantenimento di elevati standard di qualità del servizio.